Iniziativa Covid19 - WebKeeper - Giugno 2020

Iniziativa conclusa*

BoSa & Co. ha deciso di rinnovare l'iniziativa, con la quale offrire speciali licenze WebKeeper gratuite, al fine di a mitigare i rischi di cybersecurity durante la fase 2 della gestione emergenza Covid-19.

WebKeeper è il servizio di cybersecurity (Saas) offerto da BoSa & Co. per la gestione della sicurezza di siti web ed applicazioni web, che consente rapidi tempi di risposta ad attacchi hacker ai propri sistemi (per dettagli consultare la pagina Funzionalità).

Il numero di licenze gratuite messe a disposizione, offerte in questa seconda iniziativa, è stato incrementato a 100, nella speranza di consentire alle aziende colpite dall'emergenza di dedicarsi al business ed alla ripartenza invece che alla gestione di emergenze di carattere informatico che si stanno diffondendo facendo leva sull'emergenza stessa.

Nota: vista la natura dell'iniziativa, per l'ottenimento delle licenze gratuite in oggetto, non sono ovviamente richiesti né pagamenti, né tanto meno la comunicazione di strumenti di pagamento quali carte di credito.

Per maggiorni informazioni riguardo all'iniziativa, vi preghiamo di visitare il nostro sito web principale: BoSa & Co., contenentete tutti i dettagli riguardo a come richiedere l'attivazione gratuita del servizio ed i termini di servizio specifici previsti per tali licenze.


Approfondisci i vantaggi e le funzionalità di WebKeeper:

Compara le funzionalità attive per i diversi piani:

*
Il periodo dell'iniziativa è concluso. Per rimanere informato sulle prossime iniziative, continua a visitare il sito di WebKeeper, o segui BoSa & Co. su Facebook o Twitter.

Altri contenuti rilevanti