Iniziativa Covid19 - WebKeeper - Maggio 2020
Iniziativa conclusa*

Una nuova iniziativa è stata lanciata per il mese di Giugno 2020

Vai alla nuova iniziativa!

Durante questo periodo di cauta ripartenza, dopo la prima fase di contenimento del Covid19, le aziende si troveranno ad affrontare nuove sfide e potranno faticare a trovare tempo e risorse da dedicare ad attività che non facciano parte del proprio core-business. Tra queste, alcune possono aumentare anche sensibilmente il rischio d'impresa: è il caso della CyberSecurity.

WebKeeper è un servizio di cybersecurity volto a tenere sotto controllo gli aspetti di sicurezza di siti web ed applicazioni web che abbiano un'interfaccia di programmazione PHP (per maggiori dettagli consultare la pagina Funzionalità).

BoSa & Co. ha deciso di lanciare un'iniziativa volta a mitigare i rischio per alcuni aspetti della cybersecurity durante questa fase complessa, offrendo un numero prefissato di licenze gratuite al servizio WebKeeper.

Così facendo speriamo che le imprese beneficiarie dell'iniziativa possano dedicarsi al business ed alla ripartenza alla fine di questo duro, ma necessario, periodo di lockdown per l'emergenza Covid19.

Per maggiorni informazioni riguardo all'iniziativa, vi preghiamo di visitare il nostro sito web principale: BoSa & Co., che conterrà le informazioni riguardo a come richiedere l'attivazione gratuita del servizio ed i termini di servizio specifici previsti per tali licenze.


Approfondisci i vantaggi e le funzionalità di WebKeeper:

Compara le funzionalità attive per i diversi piani:

*
Il periodo dell'iniziativa è concluso. Per rimanere informato sulle prossime iniziative, continua a visitare il sito di WebKeeper, o segui BoSa & Co. su Facebook o Twitter.

Altri contenuti rilevanti