Logo WebKeeper

Informazioni WebKeeper


In questa sezione del sito sono contentuti articoli in relazione ad iniziative, eventi, casi di utilizzo, di esempio / tutorial o altre informative riguardanti WebKeeper.

Webkeeper introduce la versione 2.0, con nuove funzionalità e preparando il terreno per le evoluzioni future. Il tutto in una nuova veste grafica sempre più user-friendly.

Siti web compromessi

Un sito web può essere compromesso in diversi modi, alcuni dei quali non presentano malfunzionamenti rilevabili con un semplice controllo manuale delle pagine pubblicate.

Malware e siti web

I malware sono piccoli software indesiderati che vengono installati per eseguire attività diverse da quanto previsto nel disegno funzionale di un sito web.

Il monitoraggio della configurazione DNS si aggiunge alle funzionalità di WebKeeper per offrire sempre più un controllo a 360 gradi rispetto all'offerta di analisi malware sito web automatica.

L'importanza di controllare i Certificati SSL nella gestione della Sicurezza Web e come il monitoraggio tramite WebKeeper alleggerisce il carico di lavoro.

Il modello di business WebKeeper è stato studiato per favorire l'adozione della piattaforma da parte di Web Agency e di tutti coloro che nel loro business supportando i propri clienti nella gestione di siti web o web application.

Come gestire le statistiche di accesso al sito escludendo il traffico generato dai controlli effettuati da WebKeeper per avere analisi di traffico trasparenti.

Storicamente WebKeeper nasce per semplificare la gestione multi-sito, ovvero di un portfolio più o meno vasto di siti web per i quali è necessario migliorare la sicurezza in modo strutturato e riducendo al minimo le attività manuali ripetitive.